Quotidiano di Bari
I titoli di oggi:
- Polemica nel centrodestra per il forte ritardo nell'indicazione del candidato
- Procure al collasso: prima precari e poi disoccupati
- “Lasciò una Confindustria in salute. Candidato? Nella vita mai dire mai” | Sergio Fontana
- Spazi pubblici, sedi e tavolini: Bari e Roma rimano all'incontro
- Danny Sivo nuovo direttore sanitario del Policlinico
- Agronergie, il settore agricolo spinge sulla transizione verde
Quotidiano di Bari è un giornale locale italiano con le ultime news dalla redazione di Bari, Puglia.
Scopri la prima pagina del giornale di oggi o la copertina dell'edizione appena passata.
Per sfogliare e leggere il giornale completo, puoi acquistare una copia del quotidiano direttamente dal sito ufficiale del giornale o cercare l'edicola più vicina a te.
Supporta l'editoria, il giornalismo e l'informazione di qualità. Ogni acquisto sostiene il lavoro dei giornalisti e l'importanza della stampa.
Per informazioni, ultime notizie e abbonamenti, visita il sito ufficiale.








































































































































































Giornalone.it è il portale italiano dove puoi leggere tutti i titoli dei giornali di oggi e consultare le prime pagine dei quotidiani nazionali, sportivi, economici, locali ed esteri del giorno. Fornisce le edizioni più aggiornate di ogni giornale e garantisce una rassegna stampa sempre attuale, mostrando i titoli di apertura di tutte le testate disponibili in edicola.