Nuovo Quotidiano di Puglia (Taranto)
I titoli di oggi:
- Rifiuti, il rischio delle discariche - I Comuni annunciano battaglia
- L'intervento - Le scadenze del PNRR e la necessità di fare presto | Dario STEFANO
- KYMA, la svolta in città - Il nodo differenziata: intesa per potenziare la raccolta della carta
- La consigliera "saluta" - Il caso della cena tra il sindaco e il leghista Marti
- Mignolo se ne va, maggioranza risicata - Melucci vacilla e opposizione al bivio
- La Tangenziale Sud può aprire: secondo lotto ok fino a Taranto 2
- Torre Colimena - Il Consiglio di Stato dice sí al porticciolo
Nuovo Quotidiano di Puglia (Taranto) è un giornale locale italiano con le ultime news dalla redazione di Taranto, Puglia.
Scopri la prima pagina del giornale di oggi o la copertina dell'edizione appena passata.
Per sfogliare e leggere il giornale completo, puoi acquistare una copia del quotidiano direttamente dal sito ufficiale del giornale o cercare l'edicola più vicina a te.
Supporta l'editoria, il giornalismo e l'informazione di qualità. Ogni acquisto sostiene il lavoro dei giornalisti e l'importanza della stampa.
Per informazioni, ultime notizie e abbonamenti, visita il sito ufficiale: quotidianodipuglia.it










































































































































Giornalone.it è il portale italiano dove puoi leggere tutti i titoli dei giornali di oggi e consultare le prime pagine dei quotidiani nazionali, sportivi, economici, locali ed esteri del giorno. Fornisce le edizioni più aggiornate di ogni giornale e garantisce una rassegna stampa sempre attuale, mostrando i titoli di apertura di tutte le testate disponibili in edicola.