Il Romanista
I titoli di oggi:
- Porta da blindare - Sulla lunga rimonta europea della Roma c'è l'impronta di molti di Svilar. Agente e club trattano per il nuovo contratto, mentre col Verona è apparso uno striscione in Sud che ne ha chiesto il rinnovo. Mile ormai ha convinto tutti
- IL TEMA - IL PRIMO PASSO | Lorenzo Latini - La vittoria contro il Verona che valse il diaciestosimo risultato nelle consecutive. Roma ha compianto e coincide con il tredicesimo clean sheet in questa Serie A per Mile Svilar...
- IL RINVIO - LA TELENOVELA - Inter-Roma Lo sport si ferma. A San Siro domenica alle 15
- PRIMAVERA - ROMA ESAGERATA IN CASA NE FA 9 ALL'UDINESE ULTIMA - Protagonista Almaivac con una tripletta, i giallorossi restano primi a +7 sull'Inter e Sassuolo.
- TRIGORIA - SI RIVEDE SAUD NELSSON AL BOX
Il Romanista è un quotidiano sportivo italiano dedicato alla società calcistica AS Roma ed è l'unico quotidiano al mondo dedicato unicamente ad una squadra di calcio. È stato fondato nel 2004 da Riccardo Luna. Il suo slogan è "Il quotidiano dei tifosi più tifosi al mondo".
Scopri la prima pagina del giornale di oggi o la copertina dell'edizione appena passata.
Per sfogliare e leggere il giornale completo, puoi acquistare una copia del quotidiano direttamente dal sito ufficiale del giornale o cercare l'edicola più vicina a te.
Supporta l'editoria, il giornalismo e l'informazione di qualità. Ogni acquisto sostiene il lavoro dei giornalisti e l'importanza della stampa.
Per informazioni, ultime notizie e abbonamenti, visita il sito ufficiale.


































































































































Giornalone.it è il portale italiano dove puoi leggere tutti i titoli dei giornali di oggi e consultare le prime pagine dei quotidiani nazionali, sportivi, economici, locali ed esteri del giorno. Fornisce le edizioni più aggiornate di ogni giornale e garantisce una rassegna stampa sempre attuale, mostrando i titoli di apertura di tutte le testate disponibili in edicola.