Il Romanista
I titoli di oggi:
- Sosta vietata - Niente pause da qui a fine marzo: nei prossimi 4 mesi la Roma giocherà dalle 24 alle 30 partite, a seconda di come andranno le cose in Coppa Italia e in Europa. Dalla Cremonese al Lecce, l'obiettivo sarà sempre quello di continuare a coltivare il sogno
- DAJE ER GASP - TOUR DE FORCE | Lorenzo Latini
- FEMMINILE - UN DERBY DOMINATO | Al Tre Fontane La Roma vince 1-0: risultato strettissimo
- DAL CAMPO - DA ZIOLKOWSKI FINO A PISILLI TRACCIA DI ROMA PER L'EUROPA
- BIGLIETTI - OGGI LA VENDITA PER CREMONA
Il Romanista è un quotidiano sportivo italiano dedicato alla società calcistica AS Roma ed è l'unico quotidiano al mondo dedicato unicamente ad una squadra di calcio. È stato fondato nel 2004 da Riccardo Luna. Il suo slogan è "Il quotidiano dei tifosi più tifosi al mondo".
Scopri la prima pagina del giornale di oggi o la copertina dell'edizione appena passata.
Per sfogliare e leggere il giornale completo, puoi acquistare una copia del quotidiano direttamente dal sito ufficiale del giornale o cercare l'edicola più vicina a te.
Supporta l'editoria, il giornalismo e l'informazione di qualità. Ogni acquisto sostiene il lavoro dei giornalisti e l'importanza della stampa.
Per informazioni, ultime notizie e abbonamenti, visita il sito ufficiale.
































































































































































Giornalone.it è il portale italiano dove puoi leggere tutti i titoli dei giornali di oggi e consultare le prime pagine dei quotidiani nazionali, sportivi, economici, locali ed esteri del giorno. Fornisce le edizioni più aggiornate di ogni giornale e garantisce una rassegna stampa sempre attuale, mostrando i titoli di apertura di tutte le testate disponibili in edicola.











