Giornalone
Ricevi in anteprima le prime pagine del giorno: 👉🏼 iscriviti subito!
Oggi è Lunedì 15 Settembre 2025
torino.repubblica.it

La Repubblica (Torino)

Prima Pagina di oggi, 

I titoli di oggi:

  • Zangrillo contestato, il Pd: “Ha provocato” | Maurizio Crosetti
  • La carta del docente soffoca il Tar. Il 67% dei ricorsi è di prof precari | Giada Lo Porto
  • Neonata salva dopo l'intervento con la coll Attak
  • Il Toro incorona Simeone trascinatore contro la Roma | Fabrizio Turco
  • Una AI per ridurre gli scarti prodotti dalla manifattura | Massimiliano Sciullo

La Repubblica (Torino) è un giornale locale italiano con le ultime news dalla redazione di Torino, Piemonte.

Scopri la prima pagina del giornale di oggi o la copertina dell'edizione appena passata.

Per sfogliare e leggere il giornale completo, puoi acquistare una copia del quotidiano direttamente dal sito ufficiale del giornale o cercare l'edicola più vicina a te.

Supporta l'editoria, il giornalismo e l'informazione di qualità. Ogni acquisto sostiene il lavoro dei giornalisti e l'importanza della stampa.

Per informazioni, ultime notizie e abbonamenti, visita il sito ufficiale.

Eco di Biella  
  di ieri

Giornalone.it è il portale italiano dove puoi leggere tutti i titoli dei giornali di oggi e consultare le prime pagine dei quotidiani nazionali, sportivi, economici, locali ed esteri del giorno. Fornisce le edizioni più aggiornate di ogni giornale e garantisce una rassegna stampa sempre attuale, mostrando i titoli di apertura di tutte le testate disponibili in edicola.