Giornalone
Ricevi in anteprima le prime pagine del giorno: 👉🏼 iscriviti subito!
Oggi è Martedì 16 Settembre 2025
ilromanista.eu

Il Romanista

Prima Pagina di oggi, 

I titoli di oggi:

  • E facci un gol - Contro il Torino è arrivata la prima frenata stagionale, ma a far riflettere è soprattutto la ridotta produzione offensiva delle tre gare iniziali di campionato. Con Dybala fermo ai box, Bailey non ancora pronto al rientro e Dovbyk smarrito, Gasperini già nel derby vuole trovare una soluzione convincente per affiancare Soule? e Ferguson
  • ART ATTACK
  • TATTICAMENTE SENZA PAULO | Daniele La Monaco
  • QUI TRIGORIA - LESIONE PER DYBALA | Dal campo Infortunio alla coscia, due settimane di stop
  • LA STATISTICA - QUATTRO ANNI DI MAL DI GOL TUTTE LE BIG FANNO MEGLIO
  • LI? FORMELLO - SARRI: «IL DERBY È MASSACRANTE»

Il Romanista è un quotidiano sportivo italiano dedicato alla società calcistica AS Roma ed è l'unico quotidiano al mondo dedicato unicamente ad una squadra di calcio. È stato fondato nel 2004 da Riccardo Luna. Il suo slogan è "Il quotidiano dei tifosi più tifosi al mondo".

Scopri la prima pagina del giornale di oggi o la copertina dell'edizione appena passata.

Per sfogliare e leggere il giornale completo, puoi acquistare una copia del quotidiano direttamente dal sito ufficiale del giornale o cercare l'edicola più vicina a te.

Supporta l'editoria, il giornalismo e l'informazione di qualità. Ogni acquisto sostiene il lavoro dei giornalisti e l'importanza della stampa.

Per informazioni, ultime notizie e abbonamenti, visita il sito ufficiale.

  L'Equipe  
  di ieri

Giornalone.it è il portale italiano dove puoi leggere tutti i titoli dei giornali di oggi e consultare le prime pagine dei quotidiani nazionali, sportivi, economici, locali ed esteri del giorno. Fornisce le edizioni più aggiornate di ogni giornale e garantisce una rassegna stampa sempre attuale, mostrando i titoli di apertura di tutte le testate disponibili in edicola.