Il Manifesto
I titoli di oggi:
- All'ultimo piano | Zelenksy dice si a un accordo per la pace in Ucraina, nuova versione del 'piano in 28 punti' - seguito dal 'piano in 19 punti' e da un terzo negoziato ieri a Abu Dhabi.
- Il declino dell'UE - Europa: tante voci, nessuna in capitolo | Marco Bascetta
- Schlein e i rossoverdi chiamano il tavolo sul programma, il leader 55: prima consulto alla base - Pd e Avs accelerano, Conte va in rete
- Legge elettorale - Lega e Fratelli d'Italia già litigano
- 25 novembre - Il controdottore sabota il ddl sul Consenso
- Bambini e geni: Si è diritto entra nel bosco di Chieti | Niccolò Nivocca
- Legge di bilancio - Riarmo e bassi salari: un paese in sciopero
- Palestina - L'adenuncia dell'Onu: economia collassata
Il Manifesto è un quotidiano italiano a diffusione nazionale con sede a Roma. Diretto da Norma Rangeri, è stato fondato nel 1969 da Lucio Magri.
Scopri la prima pagina del giornale di oggi o la copertina dell'edizione appena passata.
Per sfogliare e leggere il giornale completo, puoi acquistare una copia del quotidiano direttamente dal sito ufficiale del giornale o cercare l'edicola più vicina a te.
Supporta l'editoria, il giornalismo e l'informazione di qualità. Ogni acquisto sostiene il lavoro dei giornalisti e l'importanza della stampa.
Per informazioni, ultime notizie e abbonamenti, visita il sito ufficiale.

































































































































































Giornalone.it è il portale italiano dove puoi leggere tutti i titoli dei giornali di oggi e consultare le prime pagine dei quotidiani nazionali, sportivi, economici, locali ed esteri del giorno. Fornisce le edizioni più aggiornate di ogni giornale e garantisce una rassegna stampa sempre attuale, mostrando i titoli di apertura di tutte le testate disponibili in edicola.









